ASSISTENZA TELEFONICA +39 3475816093

SPEDIZIONE GRATUITA CON € 50,00 DI ORDINE

Corso di Taijiquan e Qigong per il Parkinson On Line

Corso di Taijiquan e Qigong per il Parkinson On Line è pensato per tutte le persone affette da malattia di Parkinson che vogliono praticare da casa in modalità Live Streaming, con la piattaforma Zoom. Imparare e affinare nuove tecniche di Taijiquan e Qi Gong in un gruppo eterogeneo di Parkinsoniani motivati.

Il prodotto non è attualmente in magazzino e non è disponibile.

Descrizione

Corso di Taijiquan e Qigong per il Parkinson On Line

Il Corso di Taijiquan e Qigong per il Parkinson On Line si svolge On Line ed è pensato per praticare comodamente da casa tua in modalità Live Streaming, con la piattaforma Zoom.

Le lezione sono Live e per accedervi bisogna avere una connessione internet, è inoltre necessario scaricare l’applicazione Zoom.

Dopo l’iscrizione vengono inviati i codici e le password per accedere alla piattaforma e partecipare alle lezioni on line.

Le lezioni vengono sempre registrate, ogni allievo può accedere in qualsiasi momento e rivedere le lezioni passate e le dispense.

Le lezioni sono tenute da Michel Dr.Vandelli, insegnante riconosciuto con esperienza pluriennale e attestazione di qualità.

Ogni lezione prevede sempre nuovi approfondimenti riguardanti il programma di studio, con rimandi alla Medicina Tradizionale Cinese.

Siete pronti per imparare e affinare nuove tecniche di Taijiquan e Qi Gong? Avete voglia di far parte del nostro gruppo eterogeneo di Parkinsoniani motivati? Se la risposta è Si! Siete nel posto giusto!
Richiedi la tua Prova Gratuita oppure iscriviti direttamente al Corso On Line che preferisci.

Le lezioni sono della durata di un ora con frequenza settimanale in giorni e orari precisi.

Guarda i video dimostrativi di Qigong

Potrebbero interessarti

Ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo ordine!

Riceverai anche Approfondimenti Esclusivi sulla tua Salute e il tuo Benessere