ASSISTENZA TELEFONICA +39 3475816093

SPEDIZIONE GRATUITA CON € 50,00 DI ORDINE

Oleolito di Rosmarino

10.0018.00

L’Oleolito di Rosmarino è usato per attenuare la caduta dei capelli (alopecia), velocizzare la crescita e nutrire il cuoio capelluto secco che desquama.
Grazie alla sua azione purificante e sebo-regolatrice è efficacie nel trattamento della pelle grassa, acneica o secca. Il massaggio sulle gambe stimola i liquidi linfatici, e l’effetto vasodilatatore agisce sulla micro circolazione capillare attenuando la cellulite, la buccia d’arancia e le smagliature.
Il profumo energizzante e rinfrescante, agisce sulla psiche diminuendo lo stress.

Generalmente spedito in giorno.
La spedizione è gratuita per ordini superiori a € 50
Il reso può essere effettuato entro 14 giorni dalla data di ricevimento dei prodotti.

Il nostro customer care è a tua disposizione dal lunedì al venerdì 9:30 – 12:30 / 15:00 – 18:00 al numero +39 347 5816093 o all’indirizzo mail info@drvandelli.it

Hai un problema e non sai come risolverlo?
Ti serve un consiglio su quale prodotto è meglio per te?
Vuoi ulteriori informazioni su prodotti e ingredienti?

Clicca qui per ricevere la consulenza gratuita

Descrizione

Oleolito di Rosmarino

Olio EVO* – Rosmarino officinalis L. 

L’Oleolito di Rosmarino ha spiccate proprietà energizzanti e rivitalizzanti, quest’olio agisce sul nostro organismo, attraverso la cute e l’olfatto (aromaterapia).

Possiede un’effetto purificante e sebo-regolatore che lo rendono un perfetto alleato per la pelle grassa e impura con acne o per nutrire le pelli secche che tendono a desquamare.L’effetto vasodilatatore è dovuto alla presenza di olio essenziale nella pianta, che favorisce la micro circolazione capillare, il massaggio sulle gambe stimola il flusso dei liquidi linfatici ed è utilizzato con successo contro gli inestetismi cutanei come cellulite, edema, smagliature e buccia di arancia.
L’utilizzo dell’olio in momenti di stress o dopo un’intensa attività fisica, restituisce forza ed energia ai muscoli e al sistema nervoso.

L’Oleolito di rosmarino è usato per nutrire i capelli e accentuare i riflessi nei capelli mori e castani. Migliora la condizione generale del cuoio capelluto, soprattutto in caso di desquamazione o di sebo eccessivo, ed è utilizzato con successo per favorire la crescita dei capelli e combattere l’alopecia (caduta dei capelli).

L’Oleolito di Rosmarino agisce sui dolori articolari e sui postumi da trauma, sfrutta tutte le proprietà della pianta, ricca di Eucaliptolo e Canfora, i principi attivi contenuti nelle foglie. La sua carica energetica è associata al Aria e al solestimola la memoria, le energie della mente, purifica e protegge.

L’Oleolito di Rosmarino è frutto della macerazione delle foglie in olio EVO.
Il processo di macerazione viene eseguito unendo il metodo Alchemico a quello Biodinamico utilizzando la vetreria tradizionale Spagyrica.
Le materie prime vengono coltivate con il metodo Biodinamico, e successivamente trasformate direttamente nella nostra azienda agricola erboristica.

*Extra Vergine di Oliva premuto a freddo 27°C – da coltivazione Biodinamica.

Proprietà

Vasodilatatore; Antisettico; Antiossidante; Purificante; Energizzante; Sebo-regolatore e Stimolante.

Ingredienti

Olio Extra Vergine di Oliva*, Rosmarino Officinalis* (foglie).

*Da coltivazione Biodinamica

Impiego

Olio Cosmetico non alimentare, da utilizzare sulla pelle asciutta, spalmare e massaggiare sulla zona interessata. Conservare in luogo asciutto e lontano dalla luce diretta.

Utile per: Massaggio Linfatico – Tonificante – Drenante – Sebo Regolatore – Rivitalizzante– Energizzante – Purificante – Post Traumi – Cellulite – Smagliature – Acne – Aromaterapia.

Potrebbero interessarti

Ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo ordine!

Riceverai anche Approfondimenti Esclusivi sulla tua Salute e il tuo Benessere