ASSISTENZA TELEFONICA +39 3475816093

SPEDIZIONE GRATUITA CON € 50,00 DI ORDINE

Olio 31 Medicato per Massaggio

12,0020,00

L’Olio 31 Medicato per massaggio del Dr. Vandelli® è una miscela di piante officinali, oli pregiati, Oleoliti ed estratti vegetali che favoriscono il benessere naturale. Grazie alle sue proprietà antinfiammatorie, antidolorifiche e rilassanti, può essere usato per alleviare dolore muscolare.

L’Olio 31 è utile come balsamico, disinfettante per il corpo e gli ambienti, e per l’aromaterapia. Le piante sono selezionate da coltivazione biologica, come menta piperita, arancio, eucalipto, ginepro, abete bianco, pino silvestre e molte altre. Utilizzando l’Olio 31 Medicato del Dr. Vandelli®, il tuo corpo beneficerà di una cura naturale e degli oli di alta qualità.

Generalmente spedito in giorno.
La spedizione è gratuita per ordini superiori a € 50
Il reso può essere effettuato entro 14 giorni dalla data di ricevimento dei prodotti.

Il nostro customer care è a tua disposizione dal lunedì al venerdì 9:30 – 12:30 / 15:00 – 18:00 al numero +39 347 5816093 o all’indirizzo mail info@drvandelli.it

Hai un problema e non sai come risolverlo?
Ti serve un consiglio su quale prodotto è meglio per te?
Vuoi ulteriori informazioni su prodotti e ingredienti?

Clicca qui per ricevere la consulenza gratuita

Descrizione

L’Olio 31 Medicato per Massaggio del Dr. Vandelli

L’Olio 31 Medicato per Massaggio del Dr. Vandelli è una miscela di 31 diverse piante officinali, tra cui oli pregiati, oleoliti, oli essenziali ed estratti vegetali, che viene utilizzato per vari scopi legati al benessere naturale. La ricetta prende spunto dall’antica formulazione svizzera, ma con delle modifiche sugli ingredienti per renderlo ancora più efficace.

Tra le piante presenti nell’Olio 31 Medicato ci sono: menta piperita, arancio, eucalipto, ginepro, aneto, salvia, timo, rosmarino, abete bianco, pino silvestre, cumino, elicriso, anice, cannella, chiodi di garofano, lavanda, limone, arancio amaro, origano, boswellia, mirra, melissa, artemisia, ylang-ylang, gelsomino, finocchio, citronella e canfora, mentre gli oli vettore sono: olio di oliva EVO, argan e mandorla.

L’Olio 31 Medicato ha diverse proprietà benefiche, tra cui quelle balsamiche, espettoranti e fluidificanti, che possono essere utili per il trattamento di problemi come il naso chiuso, il raffreddore e il catarro, e quelle antinfiammatorie, antidolorifiche e rilassanti, che possono essere utili per alleviare dolori muscolari e articolari.

L’Olio 31 Medicato può essere utilizzato in diversi modi, come contrastare il mal di testa, disinfettante per il corpo o gli ambienti, applicato localmente per massaggi nelle zone del corpo doloranti, utilizzato per suffumigi, aggiungendo alcune gocce in acqua bollente, profumare l’ambiente e favorire l’equilibrio di mente e corpo attraverso l’aromaterapia.

Molte piante utilizzate sono coltivate e trasformate direttamente in azienda e tutti gli ingredienti non coltivati sono selezionati da coltivazione Biologica. L’olio di oliva EVO è premuto a freddo 27°C e proviene da Agricoltura Biodinamica della nostra azienda agricola.

Utilizzo e dosaggio dell’olio 31 medicato per massaggio

  • Capelli: versare 7 gocce di prodotto sui capelli e frizionare leggermente, poi pettinarsi. In caso di problemi persistenti, ripetere questa operazione due volte al giorno. È importante che il prodotto venga applicato sui capelli completamente asciutti per un uso corretto.
  • Rasatura: versare 4 gocce di prodotto sul palmo della mano e passarlo su tutta la superficie del viso e della fronte, massaggiando leggermente per circa un minuto. L’olio 31, applicato regolarmente, ammorbidisce la pelle del viso e contrasta le rughe.
  • Muscoli intorpiditi: dopo l’attività lavorativa o sportiva, massaggiare la zona colpita con 8-10 gocce. L’effetto può essere aumentato notevolmente se si utilizza prima del massaggio un panno caldo di lana, precedentemente immerso in acqua calda e strizzato. Rimuovere il tessuto e iniziare a massaggiare. Dopodiché tenere bene al caldo la zona colpita.
  • Sciacqui orali: aggiungere 2-4 gocce in un bicchiere d’acqua. Alcune gocce sulla spazzolatura dei denti servono per le gengive e rendono l’alito piacevole. Nel caso di alito cattivo, versare 1-2 gocce ripetutamente sulla lingua. Ogni giorno, versare 1-2 gocce sulla sigaretta o sul tabacco per mantenere la bocca pulita e l’alito fresco.
  • Inalazioni: si possono utilizzare fino a 10 gocce per litro d’acqua calda. L’olio 31 vaporizza le sue essenze balsamiche con l’acqua, ottimo per i suffumigi in caso di malattie respiratorie e raffreddore. È possibile versare alcune gocce su un fazzoletto e aspirarle con il naso chiuso Per il mal di gola, fare dei gargarismi con 4 gocce in mezzo bicchiere d’acqua.
  • Pediluvio: in particolare in caso di piedi stanchi e affaticati dopo lunghe camminate ed escursioni, massaggiare con 10-15 gocce per un piacevole sollievo. L’olio 31, come distillato di erbe aromatiche vegetali, può essere utilizzato come agente profumato e purificante per l’ambiente.
  • Inverno: si consiglia di versare alcune gocce nell’umidificatore attaccato ai termosifoni e d’estate, spruzzare qualche goccia con un vaporizzatore.

Proprietà

antinfiammatorie, toniche, energizzanti, balsamiche, vasodilatatorie, decontratturanti

Ingredienti

Olio Extra Vergine di Oliva*, 15 Oleoliti di piante officinali 13 Oli essenziali puri al 100% 6 Estratti di piante essenziere 3 Miscele di Oli pregiati

Impiego

Olio Cosmetico Medicato, da utilizzare sulla pelle asciutta, spalmare e massaggiare sulla zona interessata. Conservare in luogo asciutto e lontano dalla luce diretta.

Utile per: Massaggio Circolatorio – Massaggio Tonificante e Decontratturante – Vene e Capillari – Balsamico – Energizzante – Infiammazioni – Aromaterapia.

Potrebbero interessarti

Ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo ordine!

Riceverai anche Approfondimenti Esclusivi sulla tua Salute e il tuo Benessere

Dal 25 Aprile al 28 Aprile siamo chiusi per le Feste 🏖️
Le consegne degli ordini pervenuti dal 24 Aprile partiranno il Lunedì 29 Aprile 📦
Buona Giornata dal Dr.Vandelli 🌞